Calciomercato Napoli

Pordenone annuncia Folorunsho: “Un top player della B”. Sky: “Luperto si chiude con l’Empoli”

Il Napoli continua a sfoltire la rosa

Il Napoli continua a sfoltire al rosa di Luciano Spalletti con Folorunsho al Pordenone e Luperto all’Empoli. L’ufficialità per Folorunsho è già arrivata attraverso twitter con la società neroverde che ha presentato in grande stile il centrocampista, arrivato in prestito dal Napoli. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista offensivo Michael Folorunsho. Il calciatore, classe ‘98, arriva dal Napoli in prestito fino a giugno 2022.

Nella scorsa stagione Folorunsho – soprannominato “The Mask” per la sua tipica esultanza – è stato fra top player della Serie B: con la maglia della Reggina ha realizzato 6 reti (di cui 2 al Pordenone, una all’andata e una al ritorno), fornendo 3 assist. Un rendimento sempre altissimo, per un calciatore che fa di corsa, fisicità e tecnica le sue doti migliori insieme alla grande abilità (e propensione) negli inserimenti. Può giocare in tutti i ruoli di centrocampo e attacco.

Prima dell’esperienza con la Reggina il nuovo calciatore neroverde, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha vestito le maglie di Bari e Virtus Francavilla. Folorunsho vestirà la maglia numero 90“.

Luperto-Empoli: trattativa chiusa

Da Sky arriva la notizia di una trattativa praticamente chiusa per il trasferimento di Luperto all’Empoli. Gli agenti del calciatore, Caliandro e Nappi, saranno in giornata a Castel di Sangro per chiudere l’affare. Definito anche la quota che l’Empoli verserà a Napoli per il prestito del giocatore.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.