ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Pjanic attacca il Napoli: “giocare bene senza vincere stanca…”

Pjanic attacca il Napoli: "giocare bene senza vincere stanca..."

Pjanic attacca il Napoli dalle pagine de il The Guardian. Il giocatore della Juventus parla anche del Sogno Champions Legaue.

Miralem Pjanic  ha rilasciato alcune dichiarazioni al Guardian. Il giocatore più tutelato di tutta la serie A lancia lezioni di sportività dalle pagine del tabloid inglese.  Pjanic attacca il Napoli e parla del sogno Champions. Ecco quanto evidenziato

Il giudizio  di Pjanic sul Napoli, da anni ormai la rivale principale della Juventus.

“Negli ultimi anni il Napoli ha giocato un bel calcio, ma alla fine giocare bene e non vincere nulla fa solo stancare e perdere del tempo. Ci vuole un titolo, una coppa per ricompensare anche i tifosi per il lavoro svolto. Serve qualcosa che rimanga”.

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Come gioca Pjanic?

“Non mi interessa fare dieci doppi passi a partita o una serie di colpi di tacco. Sono molto più affascinato dalla semplicità del gioco, perché è la cosa che rende questo sport così bello. Le cose più semplici spesso sono le più difficili, non tutti riescono a farle. Ho avuto la fortuna di vedere da vicino giocatori come Zidane, Xavi, Iniesta, Pirlo e tutti hanno saputo rendere le cose semplici per la propria squadra, attraverso piccole cose che hanno permesso a tutta la squadra di giocare bene. Ronaldo rispetto ai tempi di Manchester è cambiato, è diventato più concreto. Ho letto cosa ha detto Cristiano di Scholes, che è diventato un giocatore straordinario facendo le cose semplici. Credo che Ronaldo abbia imparato da giocatori così”.

Il sogno Champions

“È sempre stata importante per la Juventus. Andare fino in fondo e vincere tutto è un nostro obiettivo. Siamo forti, ma pensiamo a un obiettivo alla volta e quindi prima a vincere il girone”.

Archivi