Calcio NapoliTutto Napoli

Verdi distrazione di primo grado. Ecco quanto starà fermo

Per Simone Verdi distrazione di primo grado. Lo comunica la Ssc Napoli. I tempi di recupero per l’ex Bologna dovrebbero essere di 15-20 giorni.

La bella vittoria del Napoli ha Udine è stata macchiata dall’infortunio di Simone Verdi. L’esterno del Napoli si è fermato pochi minuti dopo l’inizio della gara, sostituito da Ancelotti con Fabian Ruiz autore di un goal alla Insigne. Gli esami strumentali c hanno evidenziato per Verdi una distrazione di primo grado come ha precisato il calcio Napoli in un comunicato apparso sul sito ufficiale del Club:

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Questo l’esito degli esami medici ai quali Simone Verdi si è sottoposto questa mattina, dopo l’infortunio di sabato a Udine. Lo comunica la SSC Napoli sul proprio sito ufficiale con un comunicato nel quale si aggiunge che il calciatore in giornata sarà sottoposto a terapie”.

I tempi di recupero non sono stati precisati dalla SSc Napoli, ma dovrebbero aggirarsi sui 15-20 giorni.

Verdi distrazione di primo grado. Ecco quanto starà fermo

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.