ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Insigne infortunio rebus, ecco cosa trapela da Castel Volturno

Insigne infortunio rebus, ecco cosa trapela da Castel Volturno

Per Insigne infortunio da non sottovalutare. Per stamattina è prevista una  verifica sul campo, in attesa della sfida contro il Psg in Champions. Out Ounas e Verdi.

Insigne infortunio rebus

Il Napoli ha ripreso la preparazione già ieri mattina e domani partirà per la Francia, scrive Repubblica, con un volo charter su cui è fermamente deciso a salire anche Insigne.  Lorenzinho rappresenta un valore aggiunto di cui resta doloroso privarsi ed è dunque meglio farlo solo nei casi di estrema necessità.

Quello di  Insigne è un infortunio da non sottovalutare per questo lo staff sanitario del Napoli lavora sperando che l’handicap non si ripeta.

Recupero di Insigne

Per questo il recupero di Insigne resta per il Napoli un’assoluta priorità, nella marcia di avvicinamento alla trasferta di Champions. Per stamattina è prevista una ulteriore verifica sul campo, in attesa del test decisivo nella rifinitura di domani. Il rebus sarà risolto solamente in extremis, insomma.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Da castel Volturno  trapela fiducia. Il leader e capocannoniere degli azzurri, dopo un week end da leone in gabbia, non vede l’ora di risentirsi indispensabile.

Out Ounas e Verdi

Per Parigi non verranno invece rischiati Ounas e Verdi, anche se nemmeno i loro infortuni muscolari sono gravi e entrambi si dovrebbero rimettere in fretta a disposizione di Ancelotti.

L’ex giocatore del Bologna è rimasto a riposo ieri dopo l’infortunio subito a Udine e oggi sarà sottoposto a esami strumentali.

Archivi