Calciomercato Napoli

Perinetti: “Icardi al Napoli? Wanda Nara attenta all’offerta azzurra. Roma in agguato”

Perinetti parla di Icardi al Napoli. L’ex dg del Genoa fa il punto sulla situazione legata all’attaccante dell’Inter e alle strategie di Wanda Nara.



Giorgio Perinetti ex ds del Genoa, ai microfoni di tmw, ha raccontato le ultime sul calciomercato della serie A. Perinetti si è soffermato in particolare sulla vicenda Icardi – Napoli.

PERINETTI, ICARDI IL NAPOLI E WANDA NARA

Dzeko andrà all’Inter? Nonostante i tentativi della Roma di farlo restare, lui è deciso ad andarsene. È un ragazzo serio, ma la scelta l’ha fatta da tempo e i nerazzurri proveranno a stringere. C’è in ballo lo scambio Dybala-Icardi, con Roma e Napoli che però vogliono cambiare lo stato delle cose. Anche Wanda adesso sembra più attenta alle offerte di Giuntoli e Petrachi”.



Giorgio Perinetti su Icardi  aggiunge: “Nel calcio si è troppo esposti mediaticamente, se fai una cosa non puoi tornare indietro. È difficile controllare certe situazioni, bisogna stare attenti. Siamo sempre portati a giustificare l’atteggiamento dei giocatori, ma alcune volte si riflettono sul rendimento dei compagni di squadra.

L’Inter si trova a malincuore in questa situazione e ha fatto una scelta forte, impopolare, con grande dignità.

Il calciatore a volte è capriccioso e deve capire che non deve essere imprenditore solo di sé stesso, non deve scordarsi del contesto di squadra.

Quale squadra si è mossa meglio sul mercato? Manca tanto alla fine e tante squadre sono ancora attive. Finora bene il Cagliari, che ha fatto sforzi importanti, ma anche il Genoa si sta muovendo bene, con razionalità”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.