Corriere. Telefonata De Laurentiis – Wanda Nara. Offerta monstre per Icardi

De Laurentiis chiama Wanda Nara per cercare l’accordo con Icardi. Offerta monstre per l’argentino. Il presidente ha trovato grande disponibilità a trattare.


Icardi diviso tra Napoli e Roma. Scende in campo De Laurentiis, contatto con Wanda Nara, la moglie-Agente ha dato massima disponibilità a trattare. Le chance migliori, allora, le ha proprio il Napoli. Punti di forza: Ancelotti, il piano ambizioso di De Laurentiis, una struttura già rodata. Punti di debolezza: la tempistica, perché il contratto-tipo del club azzurro è notoriamente lungo da leggere e sottoscrivere. E invece non c’è tempo da perdere: conta solo essere più veloci degli altri.

A spingere Mauro a tagliare il cordone ombelicale con l’Inter, oltre allo “strappo” della maglia, scrive il corriere dello sport, c’è stata anche la decisione della sua famiglia di seguirlo ovunque andrà, dunque anche a Roma e a Napoli.


TELEFONATA DE LAURENTIIS WANDA NARA

Aurelio De Laurentiis, dopo i contatti avuto dal suo ds Giuntoli, ha contattato Wanda Nara. Il Napoli vuole fare in fretta a blindare l’accordo con il bomber e il lavoro da fare, soprattutto sui diritti d’immagine, è molto.

Sulla cifra totale invece siamo a buon punto. Il presidente si è mosso trovando grande disponibilità a trattare anche perché sotto il Vesuvio Mauro giocherebbe quella Champions che la Roma non ha. Fonseca gli offrirebbe però il ruolo di titolare in una squadra ambiziosa.

La Roma sarebbe arrivata a proporre quasi 9 milioni, il Napoli 8. Per quel che riguarda le trattative dei due club per l’acquisto del cartellino, invece, siamo ancora ai primi contatti e né gli azzurri né i giallorossi hanno presentato un’offerta in grado di convincere Marotta (che vuole almeno 75 milioni, compresi i bonus) a iniziare una negoziazione. Anche perché l’Inter attende che Icardi raggiunga un’intesa sul suo contratto ed esprima una preferenza.