Varie-Calcio

Paura a Monza, tifoso cade dagli spalti: partita interrotta e corsa in ospedale

Attimi di terrore durante Monza-Sassuolo: tifoso del Sassuolo cade dagli spalti da 3 metri, gara interrotta 4 minuti per i soccorsi, poi ripresa. 25enne trasportato in ospedale, sospetto trauma cranico.

Attimi di terrore al 65′ di Monza-Sassuolo, quando l’arbitro Manganiello ha dovuto interrompere la partita per prestare soccorso ad un tifoso del Sassuolo caduto dagli spalti da un’altezza di circa 3 metri.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Manganiello si è accorto della gravità della situazione fermando subito il gioco, consentendo l’intervento dei soccorsi”.

Il match è stato fermato per 4 minuti prima di riprendere, mentre il 25enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo per un sospetto trauma cranico, anche se le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Paura a Monza, tifoso cade dagli spalti: partita interrotta e corsa in ospedale

“Dopo attimi di apprensione, la partita è potuta riprendere sull’1-0 per il Monza, che poi ha portato a casa i 3 punti” scrive il Corriere della Sera. Un brutto incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze grazie alla prontezza di Manganiello e dei soccorsi. Un episodio che ricorda i rischi legati alla sicurezza negli stadi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.