Primo Piano

Osimhen: “Infortunio non grave, restare a Napoli è stata la decisione migliore”

Victor Osimhen parla dopo la vittoria del Napoli con il Liverpool in Uefa Champions League, match in cui ha subito un infortunio. L’attaccante del Napoli è stato costretto ad uscire lasciando il posto a Giovanni Simeone che ha segnato poi il primo gol con la maglia del Napoli. Osimhen ad Oma Sport Tv parla anche del suo infortunio e dà buone speranze per la partita con il Milan.

Osimhen intervista Napoli-Liverpool

Spalletti ha detto che Osimhen sicuramente non giocherà la prossima sfida di Serie A tra Spezia e Napoli, ma nemmeno quella di Champions League tra Rangers e Napoli. Osimhen però è positivo sul suo infortunio e dice: “Non credo che sia niente di grave, domani (oggi ndr) farò le visite mediche, ma ho sensazioni positive. Questo è il calcio, è necessario andare avanti. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno mandato dei messaggi. Io voglio tornare il prima possibile“.
Osimhen ha parlato anche dell’assist offerto a Kvaratskhelia con il pallone salvato da Van Dijk sulla linea: “Sicuramente c’era la possibilità di tirare, ma ho visto il mio compagno in una posizione migliore della mia. Il mio obiettivo è fare gol, ma per me è bello anche fornire degli assist, sono contento della mia decisione“. Sul Liverpool ha aggiunto: “La vittoria del Napoli con il Liverpool è stata veramente enorme, ma dobbiamo stare tranquilli perché nel nostro girone ci sono altre squadre molto forti“.
Chiusura sulla sua permanenza al Napoli, dopo le tante voci di mercato: “Io sono molto felice di vestire la maglia del Napoli. Sento un grande affetto per me e restare qui è stata la decisione più giusta“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.