Primo PianoSenza categoriaTutto Napoli

Spalletti: “Napoli grande prova, ma ora con lo Spezia per la mentalità”

Luciano Spalletti ha parlato a Prime Video al termine della partita di Champions League, Napoli-Liverpool vinta 4-1. Gli azzurri hanno annichilito gli uomini di Klopp: “Questo maturato stasera è un grandissimo risultato che sicuramente fa clamore, ma la cosa importante è che giochiamo il calcio che dobbiamo fare e dobbiamo farlo per novanta minuti“.

Spalletti ha aggiunto: “Pareggio? Non so firma mai per pareggiare una partita. Non lo dico per arroganza ma abbiamo fatto una buona partita. L’importante è cercare sempre di giocare, aiutare i compagni a superare anche i propri limiti. Ora però dobbiamo allenarci bene e pensare subito alla partita con lo Spezia, questa è la mentalità che dobbiamo avere. Perché non ho esultato per i gol del Napoli? Quando si gioca contro squadre come queste, basta un dettaglio e cambia la tipologia e psicologia della partita e diventa più difficile. Dopo le sostituzioni per dieci minuti gli abbiamo dato il pallino del gioco. Buon inizio, tutto a posto

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.