Rassegna Stampa

Osimhen devastante – Gazzetta: “Cecchino infallibile”

Le prestazioni del nigeriano stanno impressionando tutti

Victor Osimhen sta impressionando tutti con prestazioni di altissimo livello, l’attaccante del Napoli ha segnato già otto gol. Ma Osimhen non è solo reti. Dalla scora stagione il calciatore è cresciuto molto, come ha sottolineato anche Spalletti dopo la vittoria con il Torino. Il processo di miglioramento del nigeriano è evidente. Difende meglio palla, dialoga di più con i compagni, vedi il gol messo a segno col Toro, sa gestire meglio la palla. Nonostante tutto ha ancora ampi margini di crescita, soprattutto sotto il profilo tecnico. Un lavoro che Spalletti sta portando avanti in maniera certosina.

Anche Gazzetta dello Sport esalta le prestazioni di Osimhen e nell’edizione odierna scrive:

Lo scorso anno aveva avuto poche opportunità per esprimere tutto il proprio potenziale, quest’anno è partito a briglie sciolte, sorretto da una condizione fisica ottimale e da una gran voglia d’imporsi alla Serie A e al calcio italiano. E lo sta facendo in maniera costruttiva, confermandosi un cecchino infallibile negli ultimi 20 metri.
Dopo otto giornate (lui ne ha giocate 7 e nella prima è stato espulso dopo una ventina di minuti) è a quota 5 reti, mentre se riferiamo il dato alla stagione, allora sono 8 i suoi gol (2 al Leicester e 1 allo Spartak Mosca).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.