Calcio NapoliTutto Napoli

Il Napoli mata il Toro. Spalletti fa otto su otto. Scintille con Juric – VIDEO

Vittoria del Napoli contro una squadrata ostica. gli azzurri di Spalletti si riprendono la testa della classifica.

Il Napoli batte il Torino 1-0. Osimhen decisivo. Spalletti fa otto su otto ed eguaglia Sarri. Nel finale scintille con Juricc.

NAPOLI-TORINO 1-0

Il Napoli mata il Torino, 1-0 il risultato finale grazie ad una rete del solito Osimhen. finale incandescente al Maradona, scintille tra SPalletti e Juric.

Torna in vetta in Napoli che con questa vittoria diventa l’unica squadra dei maggiori cinque campionati europei 2021/22 ad aver vinto tutte le partite disputate, otto su otto.

Una partita ad alta intensità dove i padroni di casa non sono riusciti per 80 minuti a trovare la via del gol, sbagliando anche un rigore con Insigne. Rete arrivata grazie ad un guizzo di Osimhen nel finale e che regala nuovamente il primo posto al Napoli.

INSIGNE SBAGLIA IL RIGORE, OSIMHEN DEVASTANTE

Ci pensa sempre lui, Victor Osimhen. Il Napoli prosegue la propria frenetica corsa e vince l’ottava partita in altrettante giornate di campionato: il colpo di testa dell’attaccante abbatte il Torino all’81’ e riporta i partenopei in vetta da soli, dopo il sorpasso momentaneo del Milan. Partita intensa e divertente, con tanti episodi da sottolineare. A partire dal rigore fallito da Insigne nel primo tempo, il terzo in questa stagione. I granata provano a incidere e nella ripresa vanno più volte vicini al gol con Brekalo, mentre dall’altra parte viene annullato un gol a Di Lorenzo per fuorigioco e Lozano colpisce il palo. Il bugiardo 0-0 si schioda dal tabellino dopo un’azione frenetica del Napoli, culminata con la spazzata di Lukic sulla schiena di Elmas: Osimhen si ritrova il pallone nelle vicinanze e di testa fa impazzire il Maradona.

IL VIDEO DEL GOL DI OSIMHEN

Il video del gol di Osimhen in  gol di Napoli-Torino 1-0, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022.

NAPOLI-TORINO 1-0, IL MIGLIORE IN CAMPO

Victor OSIMHEN – Partita complicata, con la super prova in marcatura di Bremer ad annullarlo. Nonostante questo, quando ha campo è devastante. E il gol di testa è pesantissimo: sempre più decisivo.

IL TABELLINO

Napoli-Torino 1-0
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski (71′ Elmas); Politano (59′ Lozano, 89′ Jesus), Osimhen, Insigne (71′ Mertens). All. Spalletti
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez (66′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora (8′ Kone, 89′ Warming), Ola Aina; Linetty (66′ Pobega), Brekalo; Sanabria (67′ Belotti). All. Juric
Gol: 81′ Osimhen (N)

Ammoniti: Rodirguez (T), Linetty (T), Pobega (T), Koulibaly (N), Anguissa (N)

FANTACALCIO NAPOLI-TORINO

Promosso. Vanja MILINKOVIC-SAVIC – Rigore parato e quasi porta inviolata: il gol di Osimhen ha rovinato una giornata che poteva essere eroica per il portiere granata. Ma il voto è comunque alto.
Bocciato. Lorenzo INSIGNE – Terzo rigore fallito in stagione.  Il voto al fantacalcio è una brutta botta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.