Rassegna Stampa

Gazzetta esalta il Napoli: numeri da record. Si può parlare di scudetto

Il quotidiano sportivo mette in evidenza il buon inizio di stagione della squadra di Spalletti

Numeri da record per il Napoli di Luciano Spalletti. A metterli in evidenza è Gazzetta dello Sport che esalta il lavoro di Insigne e compagni. La squadra partenopea anche grazie ad un super Osimhen è al primo posto in campionato. Una posizione in classifica su cui nessuno o quasi avrebbe scommesso ad inizio campionato. Il calciomercato estivo del Napoli di De Laurentiis è stato molto criticato. La società ha fatto solo due acquisti Juan Jesus e Anguissa, per questo molti addetti ai lavori non avevano messo il Napoli tra le pretendenti per il titolo. Ovviamente si è solo all’inizio ed il Napoli non deve commettere l’errore di adagiarsi. I numeri da record del Napoli restano, ecco quanto scrive Gazzetta:

Finora ne ha vinte otto su otto, questo dato non lo si può considerare casuale, spiega l’andamento di questa squadra che sta sorprendendo per tenuta e continuità nei risultati. Con la vittoria sul Torino, Spalletti ha eguagliato la striscia di successi consecutivi, iniziali, ottenuta da Sarri nel campionato 2017-18. Un traguardo effimero, ci mancherebbe, ma che apre a nuove prospettive, all’idea di poter continuare a inseguire il sogno scudetto.

Ora gli azzurri sono chiamati a reagire anche in Europa League. Giovedì al Maradona arriva il Legia Varsavia. La società ha preparato anche degli sconti sui biglietti per incentivare la presenza di pubblico.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.