Calcio Napoli

Europa League: il calendario del Napoli, si comincia col Leicester

Gli azzurri sono inseriti nel girone C

È stato diramato il calendario completo del Napoli in Europa League, con gli azzurri che esordiranno nel girone C col Leicester. La squadra di Spalletti giocherà fuori casa la prima partita al Leicester City. La squadra di Brendan Rodgers è sicuramente la più temibile del girone. Per il Napoli sarà fondamentale approcciare bene, anche perché secondo il nuovo regolamento, chi arriva primo salta un turno e vola subito agli ottavi di finale.

Europa League: il calendario completo del Napoli, orari e date

Prima giornata: Leicester-Napoli, 16 settembre ore 21

Seconda giornata: Napoli-Sparta Mosca, 30 settembre ore 18.45

Terza giornata: Napoli-Legia Varsavia, 21 ottobre ore 21

Quarta giornata: Legia Varsavia-Napoli, 4 novembre ore 18.45

Quinta giornata: Sparta Mosca-Napoli, mercoledì 24 novembre ore 16.30

Sesta giornata: Napoli-Leicester, 9 dicembre ore 18.45

Il calendario di Europa League del Napoli farà aprire e chiudere la serie di sei partite con il Leicester, ma gli azzurri dovranno fare attenzione anche gli scontri con Spartak Mosca e Legia Varsavia. I due club di Russia e Polonia non sono da sottovalutare, visto che non sono proprio delle squadre materasso. Inoltre bisogna tenere conto anche dell’aspetto climatico. Sulla carta il primo posto se lo contenderanno Napoli e Leicester, ma l’approccio all’Europa League per i club italiani è sempre controverso, per questo bisognerà tenere alta l’attenzione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.