Tutto Napoli

Napoli, Spalletti: “Bella la reazione della squadra. I giovani stanno facendo bene, sono il nostro futuro”

Luciano Spalletti parla dopo la vittoria del suo Napoli contro il Wisla Cracovia per 2-1, grazie alle reti di Politano e Machach

Luciano Spalletti contento della vittoria del suo Napoli contro il wisla Cracovia. Il tecnico azzurro al termine della gara ha rilasciato alcunen dichiarazioni al sito ufficiale del club partenopeo, Spalletti si è detto soddisfatto della reazione della squadra e si complimnta con i giovani calciatori azzurri.

“Abbiamo dato continuità alla preparazione. Si sono viste delle buone cose, in particolare mi è piaciuta la reazione quando siamo passati in svantaggio“.

Spalletti ha poi aggiunto: “Tra l’altro, abbiamo giocato in uno stadio pieno di pubblico e di entusiasmo che ci ha fatto rivivere il clima di trasferta. Non era facile risalire. Positiva in particolare la riconferma dei giovani, stanno facendo bene affinché si possa ben sperare nel loro futuro“.

Spalletti nella seconda parte del ritiro a Castel di Sangro avrà a disposizione la rosa completa, con il ritirono di capitan Insigne, Di Lorenzo e Meret. Il tecnico aspettando il mercato potrà cominciare a fare sul serio.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.