Primo Piano

Napoli senza difensori, possibili rinforzi dagli svincolati: Ecco i nomi

Il Napoli è in emergenza in difesa tra infortuni e cessioni. Dal mercato degli svincolati i nomi dei possibili rinforzi.

CALCIOMERCATO NAPOLI.Nel giro di pochi giorni il tecnico francese perde 2/4 della difesa centrale. Amir Rrahmani potrebbe ritornare a giocare dopo la sosta di ottobre con le nazionali. Salterà la trasferta Juan Jesus. Il centrale difensivo ha rimediato un risentimento muscolare alla coscia sinistra che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca.

C’è una vera e propria emergenza in difesa, considerato che il Napoli dovrà fare a meno anche di Rrahmani. Restano a disposizione Natan e Ostigard.

Importante retroscena svelato da Garcia nel corso della conferenza stampa di presentazione del match col Bologna. Il tecnico azzurro si è soffermato su Ostigard, sottolineando quanto avesse insistito per la sua permanenza, nonostante il difensore volesse partire per avere maggiore spazio.

Queste le parole di Garcia: “Ostigard è uno dei nostri punti forti, è chiaro, ma sono contento di Leo, l’ho tenuto a tutti i costi, lui era sollecitato, voleva andare via per giocare, ho convinto lui e la società perché è un difensore forte, forte di testa, con una mentalità eccezionale, sono tranquillo con Leo che prenderà il suo posto”.

Una soluzione potrebbe arrivare dal mercato degli svincolati, con diversi profili interessanti disponibili a costo zero. Tra questi ci sono alcuni obiettivi del Napoli del passato.

Jerome Boateng
Steven Caulker
Zouhair Feddal
Phil Jones
Shkodran Mustafi
Sokratis Papastathopoulos
Victor Ruiz
Almamy Touré
Darko Velkovski
Martin Zeegelaar

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.