Garcia: “Critiche? Sapete cosa mi dicono i tifosi”

Alla vigilia di Bologna-Napoli, in conferenza stampa Rudi Garcia ha parlato del rapporto con i tifosi azzurri.

Alla vigilia di Bologna-Napoli, in conferenza stampa Rudi Garcia ha parlato del rapporto con i tifosi azzurri.

CALCIO NAPOLI. Alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna, il tecnico del Napoli, Rudi Garcia , ha parlato del rapporto con i tifosi azzurri e delle critiche ricevute in questo avvio di stagione: “ Quando li incontro in città mi incoraggiano e mi dicono che sono con me “.

“ Poi so che possiamo migliorare e lavoro ogni giorno per farlo – ha proseguito Garcia – Ovviamente la partita a Braga l’abbiamo vinta in modo meritato ma potevamo fare più gol, forse così non si sarebbe visto il bicchiere mezzo vuoto “.

“ Ora dobbiamo tornare al pane quotidiano, e non siamo contenti perché siamo quinti ” ha concluso il tecnico francese, confermando di percepire il sostegno dei tifosi ma anche la necessità di dare di più per rendere la piazza completamente soddisfatta.

L’obiettivo è tornare alla vittoria a Bologna , dopo i passi falsi con Lazio e Genoa, per non perdere contatto dalla vetta della classifica. Garcia sente la spinta dei supporters azzurri ma è consapevole che serva una svolta in questo avvio di stagione per far crescere ancora di più l’entusiasmo.