Calcio Napoli

Bologna-Napoli, 7000 tifosi azzurri al Dall’Ara nonostante i divieti

Nonostante il divieto di trasferta, sono attesi 7000 tifosi del Napoli al Dall’Ara per Bologna-Napoli. Previsti eventi del club azzurro.

CALCIO NAPOLI. Sono attesi circa 7000 tifosi del Napoli allo stadio Dall’Ara di Bologna per la sfida contro i rossoblu, nonostante il divieto di trasferta imposto ai residenti in Campania. Come sempre quando le due squadre si affrontano, è impossibile bloccare l’onda azzurra che arriverà da tutto il Nord Italia e dall’Emilia in particolare.

I tifosi partenopei riempiranno l’intero settore ospiti in quello che è un vero e proprio rito per questa partita, diventata col tempo una festa di colori e allegria. Il Napoli Club Bologna, con i suoi 1000 iscritti, è da anni il centro propulsore del tifo azzurro in città e ha organizzato una serie di eventi nella due giorni che anticipa il match.

L’atmosfera sarà caldissima, con i 7000 supporter napoletani pronti a spingere la squadra di Garcia verso la vittoria nonostante l’assenza forzata dei tifosi campani. Il colpo d’occhio lascerà intendere una quasi parità numerica con i sostenitori di casa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.