Primo Piano

Bologna-Napoli, le probabili formazioni: Esordio per Natan

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli: nel Napoli esordio per Natan in difesa, Garcia ha ancora qualche dubbio sul tridente d’attacco.

SERIE A ULTIME NOTIZIEBologna e Napoli si affrontano nella 5a giornata di Serie A. Gli azzurri, reduci dalla vittoria in Champions con il Braga, vogliono tornare ai 3 punti dopo un avvio balbettante.

Assenti gli infortunati Rrahmani e Juan Jesus, Rudi Garcia si affida a una coppia inedita di centrali: esordio da titolare per Natan accanto a Ostigard. A sinistra Mario Rui favorito su Olivera, in attacco dovrebbe essere confermato il tridente composto da Kvaratskhelia, Osimhen e Politano.

Il Bologna risponde con Posch in difesa e Ndoye sulla trequarti. In mezzo Aebischer insidia Moro per affiancare Schouten, davanti certezza Zirkzee supportato da Soriano e Barrow.

La sfida del Dall’Ara, valida per la 5a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Telecronaca di Ricky Buscaglia e Marco Parolo. Il Napoli cerca i 3 punti per non perdere ulteriore contatto dalla vetta.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.