Calciomercato Napoli

Napoli, per il terzino affare alla Anguissa. Ghoulam e Mario Rui verso l’addio

Il club azzurro a caccia di un terzino sinistro

L’obbiettivo del Napoli è un terzino sinistro, Giuntoli lavora a un colpo in stile Anguissa. Ghoulam e Mario Rui potrebbero salutare gli azzurri.

UN TERZINO PER IL NAPOLI

Giovanni Scotto giornalista del quotidiano Il Roma ed esperto di calciomercato, ha parlato dei movimenti del Napoli ai microfoni di nel corso di Radio Goal “Il Napoli si sta guardando intorno in vista della campagna acquisti di gennaio. L’obiettivo resta il terzino sinistro. In primo luogo Cristiano Giuntoli dovrà risolvere il contratto di Faouzi Ghoulam. L’algerino guadagna tanto, il Napoli non può permettersi due ingaggi elevati. Il DS cercherà di chiudere un affare low cost come quello che ha portato in azzurro Zambo Anguissa“.

MARIO RUI E GHOULAM AI SALUTI?

“L’obiettivo del Napoli è quello di rescindere il contratto di Faouzi Ghoulam con sei mesi di anticipo rispetto alla sua naturale scadenza (trenta giugno 2022, ndr) e arrivano dei segnali in tal senso. L’algerino avrebbe modo di trovarsi una nuova squadra fino al termine della stagione. A giugno potrebbe essere ceduto anche Mario Rui. Tra i nomi monitorati da Cristiano Giuntoli ci sarebbe anche il terzino ora al Lille, Mandava“, ha aggiunto Giovanni Scotto nel corso del suo intervento in radio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.