Victor Osimhen ricambia le parole d’affetto di Kalidou Koulibaly con un messaggio sui social, in cui ringrazia il senegalese. Koulibaly è sempre più leader dello spogliatoio del Napoli e viene riconosciuto da tutti come tale, anche dallo stesso Luciano Spalletti. In una recente intervista rilasciata a Dazn, Koulibaly ha messo in evidenza l’unità del gruppo azzurro. Non solo chiacchiere, ma fatti concreti, come dimostra il messaggio d’affetto lanciato da Osimhen a Koulibaly. Lo stesso difensore aveva parlato benissimo di Osimhen dicendo: “È un compagno umile, che ride e scherza con i suoi compagni. È una persona straordinaria e farò di tutto per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi perchè lo merita“.
Parole che non son passate sotto traccia dato che Osimhen ha voluto ringraziare il compagno di squadra con un messaggio sui social: “Grazie per tutto quello che stai facendo per me! Ti vorrò sempre bene“. L’unione dello spogliatoio è solida e lo si capisce anche dentro al campo, oltre al comportamento fuori dal terreno di gioco. I giocatori del Napoli sono sempre forti a difendersi l’uno con l’altro se ci sono difficoltà, a sostenersi nelle difficoltà. Un gruppo solido che continua a lavorare per alimentare il sogno scudetto al Napoli, di cui si parla proprio in quello spogliatoio, come svelato da Carlo Alvino.
https://twitter.com/victorosimhen9/status/1461698015136256001?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1461698015136256001%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilmattino.it%2Fsport%2Fsscnapoli%2Fosimhen_risponde_koulibaly-6332395.html