Calcio Napoli

Alvino: “Nello spogliatoio del Napoli si parla di scudetto, vi svelo un retroscena”

Il giornalista parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Carlo Alvino parla del Napoli e della possibile festa scudetto che i giocatori azzurri stanno sognando, lo fa ai microfoni di Radio Goal. Il Napoli primo in classifica fa sognare tutti ed ovviamente anche i calciatori, che nonostante siano professionisti, si emozionano come tutti quanti gli altri. A Napoli si è creato anche un grandissimo gruppo, come detto anche da Koulibaly nell’intervista a Dazn, in cui ha esaltato lo spogliatoio dei partenopei.

Ma nello spogliatoio del Napoli si “parla anche di scudetto” dice Alvino che aggiunge: “Soprattutto si pensa a che festa potrebbe esserci qualora il Napoli vincesse il titolo in Serie A. Visto che per una coppa la città impazzita”. Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli aggiunge: “I calciatori sono molto curiosi, in particolare Koulibaly e Mertens vorrebbero capire cosa potrebbe accadere in città se la squadra riuscisse a vincere lo scudetto, sarebbe qualcosa di veramente bellissimo, unico e straordinario“.

Chiusura dedicata a Inter-Napoli, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A: “Inter-Napoli sarà una grande partita, loro sono i favoriti per la vittoria del titola e restano tali, ma a dire il vero gli azzurri non resteranno a guardare, giocheranno come sanno per la conquista di punti importanti“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.