Calcio Napoli

De Maggio: “Ho incontrato Mertens, mi ha detto una cosa sul figlio”

Parla il direttore di Radio Goal

Valter De Maggio parla di Dries Mertens, giocatore che ha stabilito un forte legame con Napoli e che breve diventerà padre. Il direttore di Radio Goal racconta Ciro Mertens ed il suo essersi ambientato perfettamente a Napoli: “Lo si può incontrare tra i baretti a prendere un succo di frutto. Lui ama stare tra la gente e le persone lo adorano, ecco perché lo chiamano Ciro. Ieri anche il presidente Ferlaino continuava a chiamarlo Ciro“.

Mertens presto diventerà padre e su questo argomento De Maggio dice: “Mertens mi ha fatto una confessione sul figlio, mi ha detto che vuole che nasca a Napoli, lui ama a dismisura la città“. Ma l’attaccante azzurro pensa anche al campionato: “Dries ha detto che quest’anno si può e si deve sognare, questo ragazzo è veramente unico, intelligente. Ha dato delle risposte eccezionali che fanno capire veramente quanto è grande questo campione in campo e anche fuori”. Non è un caso che lo stesso calciatore recentemente abbia risposto a quanto scritto da Le Figaro sul Napoli. Mertens ha difeso la città di Napoli, facendo trapelare tutto il suo amore per il capoluogo partenopeo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.