Calcio Napoli

Mertens e Kat aspettano un figlio: “I nostri cuori stanno esplodendo di gioia, ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano”

Dries Mertens e sua moglie Kat aspettano un figlio  La notizia è spuntata sui social accompagnata da un messaggio: “Benvenuto al nostro piccolo napoletano!”

Quando nasce il figlio di Mertens?

Al termine di Napoli-Bologna. Gara vinta 3-0 dagli azzurri di Spalletti arriva il grande annuncio: Mertens e Kate aspettano un filgio. L’annuncio arriva direttamente dalla signora Mertens  su Instagram. Kat,  moglie dell’attaccante belga,  ha postato uno video, che trovate in allegato, dove ha immortalato le reazioni di parenti, amici e dello stesso Dries al momento della scoperta della notizia.

 Data e nome

La moglie di Dries Mertens aspetta un figlio. La coppia, pazza di gioia,  ha annunciato al lieta notizia con un bellissimo messaggio: “I nostri cuori stanno esplodendo di gioia, ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano”.

Il figlio di Dries Mertens e Kat è atteso per il prossimo anno verso il mese di marzo. All’attaccante belga e a sua maglio vanno i migliori auguri da tutta la redazione di napolipiu,com

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.