Primo Piano

Kiss Kiss Napoli: “Keylor Navas, Ndombele e Raspadori saranno calciatori del Napoli”

Il Napoli sta lavorando su tre colpi per chiudere la campagna acquisti: Keylor Navas, Ndombele e Raspadori.

Keylor Navas, Ndombele e Raspadori sono i tre colpi che il Napoli cerca di portare a termine prima della chiusa del calciomercato, lo ha rivelato la redazione di Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto affermato dalla radio ufficiale del club partenopeo:

Il club di Aurelio De Laurentiis,  non si fermerà all’acquisto di Giovanni Simeone. Oltre al Cholito, nei prossimi giorni, arriverà anche Giacomo Raspadori. Il talentuoso attaccante del Sassuolo andrà a riempire la casella lasciata libera da Dries Mertens e può giocare in più ruoli. Il presidente azzurro ha le idee chiare, ma non si fermerà al solo arrivo dell’attaccante del Verona e quello del Sassuolo.

“Prima della chiusura del calciomercato saranno nuovi calciatori del Napoli anche il portiere, in uscita dal PSG, Keylor Navas e il centrocampista di proprietà del Tottenham Ndombele. La società partenopea sta lavorando per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il tecnico, con molta probabilità, avrà a disposizione altri due pezzi da novanta per la prossima stagione agonistica, che si preannuncia super impegnativa tra campionato, Coppa Italia e Champions“.

I tifosi potrebbero essere contenti se il mercato del Napoli si chiudesse con questi nomi. Rimpiazzare gente come Mertens e Koluibaly non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi non è facile, molto dipenderà da quanto sapranno dare i nuovi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.