Calciomercato Napoli

Napoli, accordo trovato con il Tottenham per Ndombele: Le cifre

Il Napoli ha trovato l’accordo con il Tottenham di Conte per Tanguy Ndombele. Agli azzurri il diritto di ricatto. 

NDOMBELE – NAPOLI.  Gli azzurri a pochi giorni dall’inizio del campionato danno una forte accelerata alle operazioni. Ndombele, Navas e Raspadori, dovrebbero essere i tre acquisti che chiuderanno la campagna trasferimenti del club partenopeo.

Secondo quanto riporta la redazione di Sky sport 24, Il Napoli è pronto ad accaparrarsi Tanguy Ndombele, centrocampista del TottenhamCristiano Giuntoli è volato a Parigi per trattare con il PSG il doppio affare Fabian Ruiz-Navas, e ha incontrato anche gli agenti di Ndombele:

Giuntoli ha incontrato l’agente di Ndombele ed è stata approfondita la situazione, tanto che adesso il centrocampista è un po’ più vicino al trasferimento in azzurro. Con il Tottenham c’è già l’accordo per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista classe 1996.

L’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di un prestito oneroso – 3 milioni di euro – più obbligo di riscatto a 15 in caso di Champions League. Ndombele a Londra guadagna 8 milioni di euro e per arrivare in Serie A il francese dovrà abbassare le sue richieste, nel caso in cui venga successivamente riscattato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.