Tutto Napoli

Napoli-Legia Varsavia, i convocati di Spalletti: Tornano Lobotka e Manolas. Out Zielinski

Probabili formazioni Napoli-Legia Varsavia: Mertens al centro dell'attacco, Zanoli possibile sorpresa

Napoli-Legia Varsavia, tra convocati di Spalletti ritornano Manolas e Lobotka. nulla da fare per Zielinski fermo ai box. Assente Mario Rui per squalifica.

I CONVOCATI DI SPALLETTI PER NAPOLI-LEGIA VARSAVIA

La formazione di Luciano Spalletti al primo bivio della stagione contro il Legia Versavia: diverse novità per il Napoli in Europa League.
Il Napoli a caccia di punti fondamentali per risollevarsi in classifica e accorciare sulle prime: contro il Legia Varsavia allo stadio “Diego Armando Maradona sarà una sfida importantissima.

O “decisiva”, come l’ha definita in conferenza stampa Luciano Spalletti, che dopo un pari e una sconfitta cerca la prima vittoria nell’attuale edizione di Europa League. Di seguito i convocati di Spalletti

  • Napoli-Legia Varsavia alle ore 21 per la terza giornata di Europa League.
  • Dirige il match l’arbitro spagnolo Del Cerro Grande.
  • I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Manolas, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-LEGIA VARSAVIA

Il Napoli penserà anche alla sfida con la Roma in campionato, però, che guida in vetta a punteggio pieno: contro il Legia in porta, quindi, andrà Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly in difesa e con il dubbio Juan Jesus-Zanoli, giovane terzino classe 2000, a sinistra.

Anguissa verrà confermato a centrocampo insieme a Demme ed Elmas, con Zielinski a riposo in vista della gara contro la Roma. In avanti spazio a Lozano e Insigne sugli esterni con Mertens titolare al centro del tridente.

Michniewicz risponde con un 3-5-1-1 con Miszta tra i pali, Jedrzejczyk, Wieteska e Nawrocki in difesa.

In mediana Johansson, Slisz, Kharatin e Martins giocheranno con Mladenovic, con Josue sulla trequarti pronto a supportare Emreli, unica punta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.