Riccardo Mancini ammette che il Napoli non fa mai finire la fame e pensa che Kvara sta bene mentre dice la sua su Raspadori
Riccardo Mancini, telecronista di DAZN, ha espresso il suo pensiero sulle amichevoli del Napoli. Il giornalista è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Queste amichevoli invernali serviranno a Spalletti anche per sperimentare, perché le avversarie del Napoli staranno preparando qualche contromossa da attuare. Conoscendo anche gli allenatori di queste squadre qualcosina lo staranno pensando per fronteggiare questa rimonta, quindi Spalletti sta facendo piccoli esperimenti”.
Riccardo Mancini preferisce Raspadori come trequartista dietro Osimhen
Mancini ha poi proseguito: “È un Napoli che non fa mai finire la fame che ha, c’era curiosità per le condizioni di Kvaratskhelia che ha risposto benino. Il Napoli ha dato ottime risposte. Raspadori lo vedo trequartista alle spalle di Osimhen. Raspadori può occupare qualsiasi ruolo perché ha attitudine, mentalità e sa sacrificarsi quando serve oltre che saper buttare dentro il pallone”.
“Ad oggi direi che non ho la sensazione che il Napoli cali alla ripresa del campionato. Mentre guardavo la partita del Napoli e la commentavo contro l’Antalyaspor mi chiedevo se davvero questa squadra può non avere difetti”. Ha concluso Mancini.