Spalletti: “Kvara e Raspadori fantastici. Una cosa non mi è piaciuta”
Luciano Spalletti parla dopo la vittoria del suo Napoli in amichevole contro i turchi dell’Antalyaspor per 3-2.
Luciano Spalletti parla dopo la vittoria del suo Napoli in amichevole contro i turchi dell’Antalyaspor per 3-2.
Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti esalta Raspadori e Kvaratskhelia dopo l’ottima prova fornita nell’amichevole contro l’Antalyaspor
“Concordo nell’ elogiare Raspadori , quando c’è umiltà e si vuole aiutare la squadra si può fare qualsiasi ruolo, soprattutto se un ragazzo come lui ha grande conoscenza di questo gioco.
Kvaratskhelia ? Sta bene, è rientrato e non ha più problemi o dolori alla schiena. Anche stasera ci ha fatto vedere i pezzi della sua qualità e siamo felici di riaverlo a disposizione. Sono felice di aver dato spazio ad alcuni ragazzi della Primavera, meritavano di avere questa chance e anche in questo test hanno dimostrato di avere ampi margini di miglioramento e il talento per stare in questa rosa “.
Il tecnico del Napoli ha poi aggiunto: “A bbiamo scelto questo posto per stare nella miglior condizione possibile per la ripresa del campionato e la Turchia è un posto ottimo per poterci preparare. Il campo era difficile, in alcune zone più morbido, altre più duro, quindi i giocatori tecnici potevano andare in difficoltà”.
“Non mi è piaciuto che in alcuni momenti di gioco non abbiamo pressato alto con tutta la squadra, ma vedevo solo tentativi singoli o al massimo di 2-3 giocatori insieme, quindi non siamo stati continui come squadra e contro squadre forti possiamo pagare dazio se iniziamo a giocare così. Mi è piaciuta la solita velocità di gioco che ormai il Napoli ha fatto proprio con impulsi continui di palleggio.
Juan Jesus ? Ha solo un affaticamento, l’ho lasciato fuori per precauzione e già da domani tornerà ad allenarsi” , ha concluso Luciano Spalletti.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”