Varie-Calcio

“Minacce ultras del Napoli, salta amichevole dei fans Italia-Inghilterra”

“Partita amichevole tra tifosi di Italia e Inghilterra a Napoli cancellata per motivi di sicurezza” – Leggi di più sulla decisione di annullare l’evento a seguito delle minacce ricevute dall’organizzatore Garford Beck.
La England Fans FC, una squadra di tifosi inglese che organizza partite amichevoli con i gruppi di tifosi del paese che li ospita, ha annunciato la cancellazione dell’evento tramite Twitter. Scopri di più su cosa è accaduto e sulle motivazioni dietro la cancellazione.

Per motivi di ordine pubblico, l’amichevole tra i tifosi di Italia e Inghilterra in programma nella giornata di oggi a Napoli è stata cancellata a seguito di alcune minacce di aggressione ricevute dall’organizzatore dell’evento. La notizia è stata diffusa tramite il profilo Twitter della England Fans FC, una squadra di tifosi inglese che organizza partite amichevoli con i gruppi di tifosi del paese che li ospita. In questa occasione, la partita era stata organizzata in collaborazione con le rispettive Federazioni, ma purtroppo, a causa delle minacce ricevute dall’organizzatore, l’evento è stato annullato per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

ITALIA-INGHILTERRA: SALTA L’AMICHEVOLE TRA FANS

Garford Beck, l’organizzatore della partita, ha ricevuto delle minacce attraverso una lettera privata inviata tramite e-mail. La lettera avvertiva che pubblicizzare l’evento avrebbe messo in pericolo la sua incolumità e che 60 persone sarebbero venute a prenderlo. In seguito a queste minacce, si è deciso di annullare l’evento per evitare eventuali rischi e per garantire la sicurezza di tutti coloro che avrebbero partecipato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.