Calciomercato NapoliTutto Napoli

La gazzetta clamoroso retroscena: Milik rimasto a Napoli grazie al no di Cavani

Arek Milik rimasto a Napoli grazie al no di Cavani, l’attaccante deve lasciare il segno in questa mini tournée europea o vivrà ancora all’ombra di Mertens.

  • Arkadiusz Mitik, 24 anni, al Napoli dal 2016.
  • 14 Le reti di Arkadilsz Miik con la maglia del Napoli, in 40 presenze.
  • Milik ha segnato otto nella prima stagione, sei nell’ultima. Dieci di questi gol li ha fatti in Serie A.
  • Arek Milik ha subito due gravi infortuni.

NAPOLI- Milik dovrà lasciare il segno, in questa mini Tournée europea del Napoli, altrimenti vivrà all’ombra di Mertens. La “sentenza” pubblicata oggi dalla gazzetta dello sport, apre nuovamente al rebus attaccante in casa Napoli. Nella serata di ieri si sono diffuse alcune voci su Belotti, ma i napoletani sognano sempre il ritorno del Matador Cavani. Proprio sull’uruguaiano, la rosea ha svelato un grosso retroscena. Ecco cosa scrive la gazzetta:

“Non sarà stato il massimo, per lui, sentirsi in discussione prima ancora di cominciare. D’accordo, per l’attacco s’era pensato al ritorno di Edinson Cavani, certamente non uno qualunque.

Il talento uruguaiano avrebbe potuto fare la fortuna di Carlo Ancelotti e del suo Napoli se solo avesse accettato di dimezzarsi il sontuoso ingaggio (10 milioni di euro a stagione) che percepisce al Psg. Ma non c’è sentimento che tenga al cospetto del dio danaro.

E allora, Arkadiusz Milik è ritornato nuovamente d’attualità. Non potendo investire sull’attaccante del Psg, l’allenatore punterà sul giovane centravanti polacco”.

Quindi nonostante il vero o falso di De Laurentiis, la gazzetta conferma che la trattativa Cavani era reale.