napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli su Dazn, come vederlo con smartphone, tablet, smart tv e consolle .

Il debutto del Napoli su Dazn, tre partite a cominciare dal Milan. Ecco come vedere Dazn con smartphone, tablet, smart tv e consolle.

  • Dazn trasmetterà il 30% delle partite del campionato di serie A.
  • Dazn sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv e consolle .
  • La novità introdotta da Dazn riguarda il fatto che si potranno vere due dispositivi connessi simultaneamente a differenza di Sky Go e Premium Play.

IL NAPOLI SU DAZN

MILANO – Tutto è pronto, il Napoli su Dazn è rponto al debutto. La piattaforma Britannica ha aperto ieri il sito italiano, nel quale c’è la possibilità di avere un mese gratis di visione.  Tutte notizie rilevanti per i tifosi del Napoli, visto che il primo match della programmazione di Dazn sarà proprio quello degli azzurri sul campo della Lazio. La partita dell’Olimpico di sabato 18 agosto alle 20.30, infatti, sarà quella
di esordio per la nuova piattaforma. E non è tutto, perché anche il secondo
appuntamento degli azzurri (sabato 25 ore 20.30 contro il Milan al San Paolo)
sarà un’esclusiva Dazn.

VEDERE DAZN CON SMARTPHONE, TABLET, SMART TV E CONSOLLE

Le tre partite (sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e una delle gare delle
15) si potranno vedere tramite una app dedicata che si potrà scaricare su
smartphone, tablet,smart tv e consolle.

NOVITÀ’ INTRODOTTA DA DAZN: DUE DISPOSITIVI CONNESSI

L’abbonamento a Dazn (da 9,99 euro) sarà disponibile per sei dispositivi, due dei quali potranno essere connessi contemporaneamente. Questo vuol dire che in un solo appartamento sarà possibile seguire il match della propria squadra del cuore in due stanze diverse e con due diversi dispositivi senza il pericolo di conflitti di interessi o rallentamenti nella trasmissione. La vera novità rispetto alla piattaforma Sky sta nel fatto che tutto sarà trasmesso via internet: connessione dati o connessione Wi-Fi.

ADDIO AI COMMENTI PRO JUVE DELLA D’AMICO: ARRIVA DILETTA LEOTTA

Finalmente i tifosi napoletani potranno guardare un programma sportivo senza doversi irritare per i commenti pro Juve di Mauro o della D’Amico. Infatti  Diletta Leotta e Paolo Maldini sono i nuovi volti di Dazn, il servizio di sport in streaming live e on demand.

Diletta Leotta sarà la conduttrice della Serie A su Dazn, a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di Dazn che sarà annunciata prossimamente. Paolo Maldini, leggenda del Milan e della Nazionale italiana, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A trasmessi da Dazn nella prossima stagione.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più