napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mauro via da Sky: “Troppi commenti pro juve e quei rapporti con gli Agnelli”

Massimo Mauro via da Sky: “Troppi commenti pro Juve e anti Var, ed è consigliere circolo golf di Agnelli. Con lui anche Ilaria D’Amico”.

MAURO VIA DA SKY

MILANO – Dopo Ilaria D’Amico la redazione di Sky Sport dice addio anche a Massimo Mauro. L’ex giocatore della Juve, scrive il Corriere della Sera, non sembrerebbe del tutto contento di dover lasciare il ruolo nella nota emittente satellitare.

COMMENTI PRO JUVE

Il Corriere della Sera, evidenzia alcuni elementi che hanno portato Sky a privarsi del  commentatore: “Mauro, 56 anni, ex calciatore, dal 2005 era commentatore sportivo per Sky Sport. Ma lunedì alla presentazione dei palinsesti sportivi di lui non c’era traccia. Mauro era ospite fisso a Sky Calcio Club, l’approfondimento dedicato al mondo del pallone , condotto da Fabio Caressa la domenica sera […]”.

“Mauro, ancorchè preparato e competente, si è sempre distinto per i suoi commenti pro Juve (e anti Var). Del resto Mauro, tra i suoi vari impegni, ricopre anche la carica di consigliere del circolo di golf di Torino, Royal Park I Roveri, che vede Allegra e Andrea Agnelli rispettivamente presidente e vicepresidente”.

La Juve vince il settimo scudetto. Si scatena tutta la felicità di Mauro

CONSIGLIATI PER TE