Calcio NapoliRassegna Stampa

Il Mattino: Positivo il Controllo per Meret. C’è la data per il ritorno in campo

Alex Meret ha superato  l’ultimo controllo post intervento chirurgico. Il portiere tornerà in campo per la sfida tra il Napoli e il Milan di Higuain.

OK IL CONTROLLO PER MERET

NAPOLI- Arriva una buona notizia dall’infermeria del Calcio Napoli: Positivo il controllo per Meret. Secondo il quotidiano il Mattino, ieri all’ospedale di Castel Volturno Pinetamare Alex Meret ha superato bene l’ultimo controllo post intervento chirurgico.

FISIOTERAPIA PER IL PORTIERE DEL NAPOLI POI LA DATA DEL RIENTRO

Al quotidiano ha parlato il dottor Mimmo Falco, primario di chirurgia ortopedica della struttura che il 12 luglio ha eseguito sull’avambraccio sinistro l’intervento di osteosintesi con placca dopo l’infortunio in uno di primi allenamenti nel ritiro di Dimaro. Già da oggi Meret può riprendere, spiega Falco, «un cauto contatto con il pallone».
L’operazione chirurgica era stata eseguita con le più alte tecniche d’avanguardia nel centro di eccellenza sanitario di Castel Volturno per consentire al giovanissimo portiere una ripresa in tempi brevi.

«Da oggi per Meret iniziano ore di piscina e di cure fisioterapiche indicate dal miglior staff medico nazionale con i dottori Alfonso De Nicola, Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico. Meret ha superato in modo eccellente il controllo radiografico e potrà tornare in campo per la seconda di campionato».

C’è, dunque, anche la data: sabato 25, prima gara del Napoli al San Paolo, contro il Milan di Higuain.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.