napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, bellissimo gesto di Meret. Ecco cosa fa a Dimaro con i compagni

Bellissimo gesto di Meret,  non si perde una seduta. Il portiere classe ’97 è a bordocampo in tutti gli allenamenti degli azzurri.

  • Meret ha subito una lunga serie di infortuni
  • 2016/17 Frattura al polso 30 giorni di stop
  •  2017/18  Problema muscolare 129 giorni di stop poi infortunio alla spalla
  • 201/19 Frattura avambraccio 
  • I tifosi Juventini hanno offeso Meret dopo l’infortunio

MERET SEMPRE PRESENTE AGLI ALLENAMENTI

DIMARO – Alex Meret non si perde una seduta degli allenamenti di Carlo Ancelotti.

Meret non può essere in campo ma non vuole stare lontano dai propri compagni di squadra, dopo l’operazione subita all’avambraccio alla clinica Pineta Grande per la frattura del terzo medio dell’ulna sinistra rimediata dopo lo scontro con Mezzoni al secondo giorno di ritiro.

Il portiere classe ’97 è a bordocampo per tutte le sedute degli azzurri, manifestando così la sua vicinanza alla squadra. Ancelotti è molto attento alla compattezza del gruppo e, infatti, anche l’infortunato Younes – pur non allenandosi – è a Dimaro coi compagni.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più