napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Ghoulam a Dimaro nel pomeriggio. Domani arriva Younes

Napoli, Ghoulam a Dimaro: oggi pomeriggio atterrerà all’aeroporto di Verona. Domani potrebbe arrivare in ritiro anche il tedesco Younes.

ARRIVA GHOULAM A DIMARO

Gente che va, lo sfortunatissimo Meret, scrive il Corriere dello sport, ma anche qualcuno che viene, l’altrettanto sfortunato Faouzi Ghoulam che ha voglia di respirare il clima del ritiro, starsene con i compagni e ricominciare il differenziato insieme a loro: oggi pomeriggio atterrerà all’aeroporto di Verona, poi arriverà dopo un paio d’ore a Dimaro-Folgarida e da domani procederà con gli allenamenti personalizzati, quelli che dovrebbero consentirgli di rientrare in campo tra poco più di un mese, proprio all’inizio del campionato.

Ghoulam è stato operato due volte, nel corso della passata stagione, prima ad un legamento poi ad una rotula, ed al rientro delle vacanze è dovuto tornare in sala operatoria per rimuovere il filo metallico applicatogli proprio durante l’ultimo intervento.

ARRIVA YOUNES

Ma ora Ghoulam sente il richiamo del campo e di una atmosfera che da troppo tempo gli sta mancando e preferisce viverla in ritiro con il Napoli. Domani potrebbe arrivare in ritiro anche il tedesco Younes

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più