Primo Piano

Mertens saluto da brividi: “Ho un figlio napoletano, Napoli la mia terra, non è andata come volevo”

Dries Mertens saluta Napoli, il belga ha registrato un video con Ciro Romeo in braccio ed ha voluto rivolgersi a tutti i napoletani. “Cari napoletani, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato. Ma non sapevo che sarebbe stato così difficile salutare questa città che mi ha adottato, sostenuto nei momenti difficili e meravigliosi. Sono orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli, quando andrà in giro per il mondo sarà sempre un napoletano. Non sono nato qua come lui, ma per nove anni Napoli è stata la terra mia e la città è diventata parte del mio sangue”.

Poi Mertens ha aggiunto: “Per questo ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo per tornare il più possibile. Alla società, agli allenatori, ai tifosi, agli amici e ad ogni napoletano posso solo dire una parola, grazie. La mia partenza non è andata come volevo, ma per me non è un addio, solo un arrivederci. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti”. Nel video pubblicato su Instagram si vedono poi le immagini più belle del periodo di Mertens al Napoli. In questi giorni Mertens ha rifiutato la Juve, proprio per il grande affetto che nutre per i napoletani e tutti i tifosi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.