Alex Meret allo Spezia in prestito, notizia di calciomercato lanciata da Gianluca Di Marzio esperto di mercato di Sky Sport. Sono momenti decisivi per il futuro della porta del Napoli, con Meret che anche nella sfida con il Girona ha subito un’altra dose di critiche. Il portiere sembra incolpevole sul gol subito, frutto di una bellissima triangolazione, ma c’è chi è convinto che anche in questo caso potesse fare di più. Meret aveva compiuto errori già con Adana e Maiorca.
Napoli accordo con lo Spezia per Meret
Ora il futuro di Meret è verso lo Spezia. Secondo Di Marzio si può procedere per un accordo in prestito. “Spezia, accordo verbale col Napoli per il prestito di Meret. La società ligure ha virato sul portiere azzurro dopo le richieste troppo alte della Fiorentina per Dragowski” scrive Sky.
Visto che Meret è in scadenza di contratto nel 2023 vuol dire che il giocatore dovrà prima rinnovare e poi passare in Liguria. In questo modo la società non perde il controllo su un giocatore in cui crede molto, ma che ha bisogno di ritrovare fiducia in se stesso. Se l’affare va in porto il Napoli dovrà prendere due portieri. Uno può essere Kepa anche se, secondo la radio ufficiale, sono sortì problemi per l’ingaggio nelle ultime ore. Poi serve un secondo portiere che potrebbe essere uno svincolato come Sirigu.
#Meret verso il prestito allo @acspezia dal @sscnapoli (bravo @vale_dellacasa per la soffiata) #Calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 3, 2022