Calciomercato Napoli

CDS. Le idee del nuovo Napoli? C’è ancora l’asso del Barça

Non solo Klaassen: il club azzurro non ha perso di vista gli obiettivi. Le idee del nuovo Napoli? C’è ancora l’asso del Barça Andrè Gomes.

GLI OBBIETTIVI

Il Napoli a centrocampo vorrebbe semplicemente ritoccare, scrive il Corriere dello Sport, partendo dal principio che un settore così giovane rappresenti il futuro: solo la partenza di un regista (Jorginho piace ai due Manchester, Diawara al Tottenham) costringerebbe a cercarne un altro; mentre la tentazione di arrivare ad una mezzala di spessore è maturata sin da gennaio.

ANDRE’ GOMES

L’identikit più autorevole, nel ruolo, resta quello di André Gomes (25 a luglio), portoghese del Barcellona, recentemente finito in crisi d’identità – pubblicamente confessata – esponente di lusso della scuderia Mendes, colpo sfiorato da Giuntoli nel dicembre 2015. E’ una possibilità che il Napoli non ha scartato, come non è mai stato dimenticato Davy Klaassen (25 compiuti a febbraio), seguito per mesi e mesi da Giuntoli, quasi acquistato nel gennaio scorso ”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.