CDS. Le idee del nuovo Napoli? C’è ancora l’asso del Barça
Non solo Klaassen: il club azzurro non ha perso di vista gli obiettivi. Le idee del nuovo Napoli? C’è ancora l’asso del Barça Andrè Gomes.
Non solo Klaassen: il club azzurro non ha perso di vista gli obiettivi. Le idee del nuovo Napoli? C’è ancora l’asso del Barça Andrè Gomes.
Il Napoli a centrocampo vorrebbe semplicemente ritoccare, scrive il Corriere dello Sport, partendo dal principio che un settore così giovane rappresenti il futuro: solo la partenza di un regista ( Jorginho piace ai due Manchester, Diawara al Tottenham ) costringerebbe a cercarne un altro; mentre la tentazione di arrivare ad una mezzala di spessore è maturata sin da gennaio.
L’identikit più autorevole, nel ruolo, resta quello di André Gomes (25 a luglio), portoghese del Barcellona, recentemente finito in crisi d’identità – pubblicamente confessata – esponente di lusso della scuderia Mendes , colpo sfiorato da Giuntoli nel dicembre 2015. E’ una possibilità che il Napoli non ha scartato, come non è mai stato dimenticato Davy Klaassen (25 compiuti a febbraio), seguito per mesi e mesi da Giuntoli, quasi acquistato nel gennaio scorso ”.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli