Napoli spunta una clamorosa novità. Su Hamsik le ombre cinesi. C’è anche una cena che ha lasciati perplessi colleghi e amici, organizzata e offerta alla squadra intera.
LA CENA DI HAMSIK
Le novità, alcune clamorose, sono racchiuse nel più fitto mistero, scrive il Corriere dello sport, allungatosi sul Napoli con la cena organizzata da Hamsik con i suoi compagni di squadra e propedeutica, nel caso, ad una inversione di tendenza. In coda al mercato, tanto per non restare digiuni, c’è anche una cena che ha lasciati perplessi colleghi e amici, organizzata e offerta alla squadra intera martedì da Hamsik, il capitano, in un ristorante giapponese di Pozzuoli.
OMBRE CINESI
Marek, fresco di presenza numero 500 con il Napoli, ha anche portato un regalo a tutti i compagni di squadra presenti a tavola e ieri ha invece omaggiato i membri degli sta (magazzinieri compresi). Reazione? Tutti interdetti: come se Hamsik avesse voluto salutare prima di un addio. Il sospetto, e sia chiaro soltanto il sospetto, ha un sapore cinese: perché da qualche tempo, un intermediario molto noto in Oriente sta parlando con una serie di club proprio di lui.