napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Lazio-Crotone. All’olimpico si canta “Vesuvio Lavali”

Solita musica nell'indifferenza collettiva

Lazio-Crotone. All’olimpico si canta “Vesuvio Lavali”. Solita brutta abitudine dei tifosi laziali, che invece di incitare la squadra di Inzaghi, pensano ad offendere Napoli e i Napoletani. Oltre al gettonatissimo coro sul Vesuvio dalla curva Nord si è alzato anche “odio Napoli” nella solita indifferenza degli arbitri e dei dirigenti della Lega.

All’olimpico si canta “Vesuvio Lavali”

Lazio e Crotone non stanno fornendo uno spettacolo entusiasmante, quello delle curve ancora peggio. All’olimpico si canta “Vesuvio lavali” soliti vergognosi cori contro i napoletani di discriminazione territoriali. Una brutta abitudine che non acenna a terminare.

La curva Nord “odio Napoli”

Il peggio come al solito è venuto dalla curva Nord “odio Napoli” ed altri ever green  si sono levati dalle gradinate. I laziali evidentemente sono ancora sotto shock per i 4 goal ricevuti dal Napoli di Sarri.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più