Il georgiano ha chiesto di poter salutare i compagni prima di volare a Parigi. Accordo trovato tra i club per 75 milioni, i dettagli della trattativa.
La telenovela Kvaratskhelia-PSG sta per giungere al termine. Secondo quanto riportato dal giornalista Saba Sapanadze, molto vicino al calciatore georgiano, attraverso l’account Geo Team, il trasferimento dell’attaccante al club parigino è ormai definito, ma con un piccolo ritardo sulla tabella di marcia.
Il Napoli e il PSG hanno infatti trovato l’accordo sulla base di 75 milioni di euro, dopo un lavoro diplomatico che ha visto De Laurentiis fare un passo indietro e il club di Al Khelaifi due in avanti. Una cifra importante, frutto dei petrodollari qatarioti, che ha convinto il patron azzurro a dare il via libera alla cessione.
Prima di volare sulle rive della Senna per mettersi a disposizione di Luis Enrique, però, Kvaratskhelia ha espresso un desiderio: “Il calciatore ha chiesto di poter salutare i suoi compagni di squadra”, riferisce Sapanadze.
L’ultimo saluto è previsto per domani a Castel Volturno, dove il georgiano si è allenato individualmente nell’ultima settimana. Se non dovesse concretizzarsi il passaggio immediato, il calciatore continuerà ad allenarsi a parte nel centro sportivo azzurro, ma ormai il dado è tratto: sarà addio al Napoli.