Le Interviste

Sentite l’interista Bergomi: ” nel Napoli manca chi salta l’uomo”

L’interista Bergomi: “nel Napoli manca chi salta l’uomo“. Le parole dell’opinionista sky dettate dalla fede nerazzurra o ignoranza?.

NAPOLI. La  prima sconfitta del Napoli dopo 26 partite sta dando adito a tutti e sottolineo tutti di parlare. Oggi è il turno dell’Interista Bergomi che ritine l’attacco del Napoli non in grado di saltare l’uomo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli

l’interista Bergomi: ” nel Napoli manca chi salta l’uomo”.

“Il Napoli ha bisogno di fare qualcosa sul mercato perché in questo campionato alla fine ha la meglio chi ha più fisicità e penso alla Roma, all’Inter e alla Juventus. Al Napoli manca chi salta l’uomo, dei tre davanti solo Mertens crea superiorità numerica.

Sarri fa i cambi solo dove ha alternative valide, ma davanti giocano sempre gli stessi e così arrivano gli infortuni. Con tutto il bene per Pavoletti o Inglese, alla fine giocano sempre Insigne, Mertens e Callejon.

C’è bisogno gente di spessore. Il Napoli in questo momento non ha una condizione fisica non ottimale e ci sta visto che hanno giocato il preliminare. Il Napoli può ripartire benissimo, anche perché dalla sua parte ha un pubblico maturo”.

A GUARDARE QUESTE GIOCATE DEL NAPOLI SI FA UNA GRANDISSIMA FATICA A PRENDERE SUL SERIO LE PAROLE DI BERGOMI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.