Le Interviste

Il procuratore Di Lello: “Alto rischio di Serie A non completata”

La Serie A è sospesa, ma il campionato potrebbe anche non essere completato. Sulla questione è intervenuto Marco Di Lello ai microfoni di RPN.

[wp_ad_camp_4]

La Lega spera di poter riuscire a riprendere il campionato di calcio di Serie A, magari da metà aprile in poi. Si studiano date e spostamento, con un possibile rinvio di Euro 2020. Tutto dipenderà dall’emergenza contagi, se dovesse rallentare allora c’è uno spiraglio, altrimenti il rischio di non completamento del campionato è concreto. Sulla questione è intervenuto anche il procuratore aggiunto Figc Marco Di Lello che dice: “Sto seguendo le indicazioni del Governo, come chiunque altro. Rischio che non si completi la stagione? E’ un rischio concreto, c’è la possibilità che il termine ultimo del 3 aprile venga prorogato. Settimana prossima ci sarà un nuovo consiglio federale, con tutto il rispetto per le richieste della società, sarà la Federcalcio a decidere. E’ ovvio che vogliamo portare a termine i campionati, la UEFA è arrivata in ritardo. Ci piace pensare positivo e se verso la seconda metà di Aprile la situazione scemerà, possiamo concludere i campionati, magari con formule diverse come playoff e playout. La priorità oggi è fermare il contagio, poi si vedrà come agire sul campionato. Lo spettacolo ci manca, ma non si poteva fare diversamente auguriamoci si possa tornare presto a riempire gli stadi

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.