Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Il Mattino – I dubbi su Lobotka, Napoli cambia obiettivo?

Dubbi su Lobotka per il Napoli, non sulle qualità del calciatore ma sul tira e molla con il Celta Vigo. A riferirlo è Il Mattino. 

 

[wp_ad_camp_4]

 

Mercato ultime Lobotka. Gli azzurri continuano a trattare, ieri poteva essere una giornata decisiva ma non lo è stata. Un incontro congiunto a Castel Volturno tra Cristiano Giuntoli e gli agenti del calciatore, ha fatto il paio con una missione in Spagna. L’obiettivo, convincere il presidente del Celta Vigo che invece ha sparato alto: chiedendo oltre 20 milioni di euro. I dubbi su Lobotka del Napoli nascono proprio in questo momento. Aurelio De Laurentiis voleva acquistare velocemente il calciatore per consegnarlo a Gennaro Gattuso magari già in occasione della sfida con l’Inter, i tentennamenti del club galiziano stanno frenando la trattativa. Ieri il presidente ha alzato la parte fissa dell’offerta: 18 milioni di euro più bonus, totale 20 milioni. Cifra che non basta più, almeno secondo gli ultimi rumors.

 

[wp_ad_camp_1]

 

Dubbi Lobotka: De Laurentiis decide

Il Mattino parla di un Napoli seccato, lo ha fatto trasparire anche con Pawel Zimonczyk e Branisla Jasurek, agenti del calciatore slovacco. Con loro non ci sono problemi, dato che l’accordo con il calciatore è stato trovato sulla base di un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione. Il problema è convincere il Celta Vigo che cambia continuamente le carte in tavola. I dubbi su Lobotka del Napoli stanno portando Aurelio De Laurentiis a ragionare, magari a pensare di cambiare obiettivo. Non si può andare avanti a trattare all’infinito, anche perché al 4-3-3 di Gattuso serve un interprete lì, in mezzo al campo. Uno che sappia far girare la palla e dia i tempi al gioco azzurro. Il calciatore slovacco sta spingendo per vestire la maglia azzurra, qualche segnale positivo resta ma ieri se ne è aggiunto anche qualcuno negativo. Il Napoli comincia a guardarsi intorno.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.