Calcio NapoliScommesse

Napoli-Inter, i bookmakers danno fiducia a Gattuso. Ecco le quote e cosa giocare

Le quote di Napoli – Inter premiano gli azzurri. I bookmakers danno fiducia a Gattuso. Juve – Cagliari  si punta sul pareggio.

Serie A: i bookmakers danno fiducia a Gattuso, Napoli-Inter in equilibrio. Occasione Juve: con il Cagliari «1» a bassa quota, plausibile anche una «X»

LE QUOTE DI NAPOLI – INTER

Malgrado la differenza in classifica, su Stanleybet il match del San Paolo è aperto a ogni risultato malgrado le recenti traversie e un ritardo di 18 punti in classifica. L’Inter è l’unica squadra di A ancora imbattuta in trasferta (sette vittorie e un pareggio), ma al San Paolo negli ultimi anni si è tolta un paio di soddisfazioni solo in Coppa Italia: nel gennaio 2011 (vittoria ai rigori) e nel gennaio 2016 (0-2).  In campionato, invece, non riesce a vincere dal lontano 18 ottobre 1997 (0-2).

L’ultimo incrocio risale allo scorso 19 maggio e si è risolto in una goleada azzurra (4-1)

Ecco le quote di Napoli – Inter: Il segno «1» viaggia a 2,50, il «2» nerazzurro vale 2,70, il pareggio è a 3,45. Per domenica, gli analisti prevedono reti da entrambe le parti e quotano al ribasso il Goal, a 1,55.

LE QUOTE DELLA SERIE A

Dopo le quote di Napoli – Inter, analizziamo le altre gare della serie A con le relative analisi dei bookmakers:

JUVENTUS – CAGLIARI

Compito sulla carta agevole per la Juventus, che lunedì pomeriggio ospita un Cagliari sceso al sesto posto dopo le sconfitte con Lazio e Udinese.
Le quote sembrano non lasciare scampo ai sardi: il segno «1» plana a 1,27, il «2» vale 10 volte la scommessa ed è la quota più alta della giornata.
Robusto anche il pareggio, a 5,75.

Nelle ultime tre stagioni la Juve ha riportato sei successi su sei negli scontri diretti, segnando 15 reti e subendone soltanto una. Anche per questo c’è aria di Over, dato al ribasso (1,42).

Se si calcolassero solo i risultati ottenuti alla fine del primo tempo, il Cagliari di Maran avrebbe sorprendentemente un punto più della Juventus: plausibile quindi una «X» al 45′, data a 2,80.

LE ALTRE

Il turno si apre domenica all’ora di pranzo con Brescia-Lazio: biancocelesti favoriti nettamente, a 1,55, vittoria bresciana a 5,25.

Quote divaricate anche in Roma-Torino, con il giallorossi a 1,47 e i granata a 6,40.

Milan (1,55) avanti sulla Sampdoria (6,55), abissale la differenza tra Atalanta (1,30) e Parma (9,00). Equilibrio tendente all’«1» fra il Bologna (2,40) e la Fiorentina nella quale debutta Iachini (2,90).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.