Napoli tre colpi dal Verona: Amrabat vicinissimo. Tutti i nomi

Il Napoli mette nel mirino tre colpi dal Verona. Amrabat è vicinissimo ma c’è ancora una distanza da limare. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Gli altri nomi del mercato del Napoli sono di prospettiva e potrebbero arrivare tutti a giugno. Però Cristiano Giuntoli ha cominciato ad intessere la tela, per chiudere virtualmente già a gennaio. Sofyan Amrabat è il nome più vicino agli azzurri. A 23 anni il centrocampista marocchino è stato individuato come uno di quelli da schierare al fianco di Allan, o magari da sostituto del brasiliano che è pronto al rinnovo. Quindici milioni di euro per strapparlo al Verona , che ne chiede due in più. Una distanza che viene ritenuta colmabile, come riferisce Corriere dello Sport. Il suo arrivo al Napoli è fissato per giugno, prima il Verona deve riscattarlo a 3 milioni di euro dal Bruges. Il Napoli pensa a tre colpi dal Verona e continua a trattare.

Asse tra Napoli e Verona: gli altri nomi

Nella lista di Cristiano Giuntoli non c’è solo Amrabat. Da tempo lo scouting azzurro ha dato parere positivo su Amir Kadri Rrahamani , difensore che compirà 26 anni a febbraio. Albanese con cittadinanza kosovara è ritenuto uno che nella difesa azzurra ci può stare. Abile nel rubare palloni e dal fisico imponente il Napoli sta cercando di chiudere la trattativa. Tra i 10 ed i 15 milioni di euro si può fare. Tra i tre colpi del Napoli dal Verona c’è Marash Kumbulla , corazziere di 185cm che sta convincendo un po’ tutti. L’operazione sarebbe in stile Napoli, dato che il giocatore ha 20 anni da compiere a febbraio ed è un prospetto per il futuro. La società campana lo sta monitorando, con Giunto ed il ds del Verona Tony D’Amico pronti a discuterne. Prima però c’è da sistemare i casi urgenti come l’acquisto di un regista, magari Lobotka .