Il Mattino racconta un retroscena sulla delusione di Gennaro Gattuso che a fine stagione con ogni probabilità lascerà la panchina del Napoli.
[wp_ad_camp_1]
Gennaro Gattuso continua a sedere sulla panchina del Napoli ma il suo tempo è limitato. L’esonero è praticamente dietro l’angolo nonostante il tecnico sia in corsa ancora su tutti i fronti. E’ in semifinale di Coppa Italia, in corsa in Europa League e per il quarto posto di Champions League, con quest’ultimo che rappresenta il reale obbiettivo di stagione. Nonostante tutto la sconfitta con il Verona sembra aver segnato la fine dell’esperienza di Gattuso sulla panchina del Napoli. In realtà Aurelio De Laurentiis già da qualche tempo non era molto convinto del gioco del suo Napoli, ma quanto pare Gattuso non si era accorto di nulla.
Rinnovo Gattuso
Secondo quanto scrive Il Mattino, Gattuso era convinto di avere in mano un rinnovo per altri due anni. Si racconta di un retroscena con firme ‘morali’ già piazzate dopo una cena. Il 12 gennaio sembrava già tutto pronto, ma l’annuncio e le firme, quelle che hanno potere legale, non sono mai realmente arrivate. Ecco la reale motivazione della delusione di Gennaro Gattuso che in qualche modo si sente tradito da Aurelio De Laurentiis. Intanto a Napoli si fa già il nome del suo successo. Rafa Benitez è quello più chiacchierato, anche se il patron del Napoli vorrebbe lo spagnolo in un altro ruolo.
[wp_ad_camp_5]