Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

Rivoluzione Napoli: addio a Gattuso scontato, anche Giuntoli trema

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis prepara la rivoluzione a fine stagione con Gennaro Gattuso sostituto, anche Giuntoli può lasciare.

[wp_ad_camp_1]

Ci sono momenti in cui è necessario svoltare definitivamente ed il Napoli dopo la parentesi Ancelotti, forse, non lo ha fatto. Così Aurelio De Laurentiis prepara la rivoluzione per il suo Napoli con l’addio a Gennaro Gattuso e forse anche a Cristiano Giuntoli. Corriere dello Sport scrive che il patron azzurro ci sta pensando seriamente e come sempre, come accaduto già in passato, sta decidendo da solo o quasi. La frattura con Gattuso appare praticamente insanabile ed a fine stagione ci sarà la separazione. Le parole del tecnico hanno sancito quale sarà la direzione nel prossimo futuro.

La rivoluzione del Napoli di De Laurentiis senza Gattuso e Giuntoli parte dal cambio di allenatore. Così si sfoglia la rosa di nomi. Secondo Corriere dello Sport il patron azzurro stravede per Gasperini ma ha un contratto fino al 2022 e De Laurentiis non andrà a disturbare l’Atalanta. Il favorito resta Rafa Benitez, ma solletica anche l’idea di Simone Inzaghi. Incassato il rifiuto di Sarri il Napoli pensa anche a Juric del Verona che già nel recente passato poteva sostituire Ancelotti. De Zerbi è una tentazione concreta.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.