Calciomercato NapoliTutto Napoli

Pedullà: “De Laurentiis ha chiamato Sarri. Secco rifiuto del tecnico di Figline”

De Laurentiis avrebbe chiamato Sarri per sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli. Alfredo Pedullà rivela il clamoroso retroscena

De Laurentiis ha cercato Sarri dopo Verona-Napoli. Risposta negativa al Napoli del tecnico di Figline. Il clamoroso retroscena rivelato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

La sconfitta del Napoli a Verona è stata la scintilla che ha definitivamente incrinato il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis, nonostante le dichiarazioni di facciata del patron azzurro, il Napoli ha contattato diversi allenatori tra i quali Benitez e Sarri. Secondo quanto rivela Alfredo Pedullà il tecnico di Figline ha declinato l’inaspettata proposta di De Laurentiis.

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso è ben sotto i minimi sindacali, spiega Pedullà. Emerge un clamoroso retroscena: dopo Hellas Verona-Napoli, a dieci minuti dalla sconfitta che ha creato mille problemi, Aurelio De Laurentiis ha contattato Maurizio Sarri. E gli ha chiesto di tornare, proponendogli un contratto importante, mettendosi a disposizione per l’eventuale risoluzione del contratto in essere con la Juve”.

Pedullà aggiunge: “Notizia controllata e verificata. Sarri, evidentemente sorpreso di risentire De Laurentiis dopo tanto tempo, ha ringraziato e declinato l’invito, in questo momento preferisce restare alla finestra. E non ha messo in preventivo un ritorno in questo periodo di pandemia, a maggior ragione non ha inteso approfondire la proposta che gli è arrivata. L’ennesima spiegazione di un rapporto, quello tra De Laurentiis e Gattuso, sempre più complicato“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.