Calciomercato NapoliTutto Napoli

Termina il calciomercato del Napoli: Zaccagni non è stato bloccato. Ghoulam resta.

Il calciomercato del Napoli termina senza acquisti. Zaccagni resta al Verona. Ghoulam non si muove.

Termina il calciomercato del Napoli. Nessuna operazione in entrata per gli azzurri, Giuntoli ha lavorato solo per le cessioni: Milik, Llorente e Malcuit hanno lasciato la maglia azzurra.

I tifosi speravano nell’arrivo del famoso terzino sinistro, ma De Laurentiis non li ha accontentati. Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, ai microfoni di kiss kiss Napoli ha commentato il mercato degli azzurri. Venerto ha chiarito la situazione legata a Mattia Zaccagni, da molti indicato come prossimo acquisto del Napoli.

Il Napoli non chiuderà altre operazioni di calciomercato. Io penso che i partenopei avrebbero bisogno di un terzino sinistro. La rosa dei campani ha una lacuna in quella zona del campo.

Arriverà solo a giugno. Mattia Zaccagni non è stato prenotato dal Napoli per giugno. C’è un principio di accordo, ma se arriva un altro club che offre un euro in più per il centrocampista offensivo se lo porta via. Ghoulam resterà a Napoli“.

L’esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato ha aggiunto: “Gennaro Gattuso non vuole firmare per il Napoli per paura di un ridimensionamento? No, posso smentire assolutamente questa notizia. Il coach calabrese vuole solo chiarezza sugli obiettivi.

Sarebbe disposto anche a sposare un progetto in tono minore. Io penso che un allenatore possa subire di tutto, ma non essere delegittimato. Se la proprietà vuole licenziare Gattuso, lo faccia subito. Non rimanga in questa situazione di incertezza“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.